Untitled Document

SPEDIZIONE


Gli ordini saranno evasi entro 24/48 h dal ricevimento del pagamento. Tutti gli ordini convalidati prima delle ore 12:00 saranno spediti immediatamente nel pomeriggio. Le spese inerenti a questo tipo di consegna possono variare in funzione dei prodotti selezionati.

Il materiale sarÓ consegnato all’indirizzo indicato al momento dell’ordine esclusivamente in orario di lavoro. Al fine di ottenere una pi¨ rapida e puntuale consegna, si raccomanda di fornire indicazioni precise e complete (destinatario, indirizzo completo, numero telefonico). I corrieri non sono abilitati ad effettuare telefonate preventive nÚ possono gestire richieste di consegne in orari particolari.

TIGMIG ha scelto di effettuare le sue spedizione ESCLUSIVAMENTE tramite corriere espresso per garantirsi certezza nei tempi di consegna, serietÓ e tracciabilitÓ del collo. Abbiamo la garanzia che il vostro prodotto Ŕ in buone mani.

La scelta del corriere espresso permette di ricevere l’ordine all’indirizzo indicato entro 48-72 ore in Italia ed entro 4/5 giorni lavorativi per l’estero (a partire dalla comunicazione di invio effettivo del prodotto).

Per le spedizioni NAZIONALI ci avvaliamo della collaborazione dei corrieri BARTOLINI (BRT). Non c’Ŕ sovrapprezzo per la consegna in Sardegna e Sicilia.

Per le spedizioni INTERNAZIONALI ci serviamo di GLS EXECUTIVE.
Se nella tabella non Ŕ presente il vostro paese, significa che il costo di spedizione non Ŕ considerato standard e prevede un sovrapprezzo. Prima di effettuare il pagamento dell’articolo Vi preghiamo di contattarci per calcolare il corretto valore del trasporto.

IMPORTANTE
SCEGLI LA SPEDIZIONE ASSICURATA NO-PROBLEM

Per tutti gli acquisti effettuati nel nostro negozio Ŕ possibile sottoscrivere un'assicurazione che permette di coprire TUTTI i costi per eventuali danni causati dal trasporto, l'assicurazione NO-PROBLEM ad un costo vantaggioso (verifica i dettagli nella tabella in fondo alla pagina).

Ci permettiamo di consigliare fortemente tale protezione assicurativa sebbene i colli siano imballati con cura.

Scegliere la spedizione assicurata significa avere garantita la sostituzione immediata del prodotto acquistato nelle ipotesi di furto, smarrimento o danneggiamento del prodotto causato dal trasporto.
In questi casi il vostro acquisto Ŕ protetto al 100%, per chi sceglie l’assicurazione NO-PROBLEM sarÓ nostra responsabilitÓ ritirare la macchina e rispedirla al vostro indirizzo a costo zero per voi.

L'acquirente non pu˛ esercitare il diritto relativo alla sostituzione del bene acquistato e dichiarato danneggiato per cause imputabili a se stesso e/o a terzi, salvo che non abbia sottoscritto l'assicurazione al momento dell'acquisto.

Se desideri proteggere il prodotto acquistato da eventuali danni da trasporto e garantirti la copertura totale, aggiungi valore al tuo acquisto e assicurati il sistema di spedizione NO-PROBLEM.

Per ulteriori informazioni Ŕ attivo il numero di telefono : +39 045 82 50 249
dal lunedý al venerdý dalle ore 9,30 alle ore 12,30

 


MODALITA' E CONDIZIONI DI CONSEGNA DELLA MERCE

Le spese di consegna sono a carico del cliente ed evidenziate esplicitamente nell'ordine di acquisto.
La merce viaggia a rischio del cliente che ha diritto di richiedere il risarcimento del danno direttamente al vettore, ad ESCLUSIONE di chi ha scelto di sottoscrivere la spedizione assicurata NO-PROBLEM (vedi modalitÓ spedizione assicurata).

Le misure di seguito indicate, alle quali Ŕ importante attenersi scrupolosamente, sono adottate per proteggere le transazioni da eventuali frodi a danno dei clienti.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente Ŕ pertanto tenuto a controllare che:
? il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nell'ordine di acquisto riportato nel documento di vendita allegato al pacco;
? l'imballo risulti integro, non danneggiato o comunque non alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA sulla distinta di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere “senza riserva”, il Cliente accetterÓ quanto consegnato e non potrÓ opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto ricevuto.

Eventuali problemi inerenti l'integritÓ fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dall'avvenuta consegna, secondo le modalitÓ previste nel presente documento.

Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilitÓ di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, l'ordine verrÓ automaticamente annullato ed il materiale rispedito al mittente. L'importo dell'acquisto verrÓ rimborsato con eccezione delle spese di giacenza e di "ritorno del collo al mittente" quantificate in ? 45,00.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ItalianoEnglishFranšaisEspa˝olDeutsch

Area riservata

Carrello

Il carrello Ŕ vuoto

Chi SiamoCondizioni GeneraliSpedizioniModalitÓ di pagamentoContattaciReso e Riparazioni
Prodotti in offerta - Tigmig online shop - saldatura
Seguici su :
I pi¨ apprezzati
TM 60 CUT- INVERTER TAGLIO PLASMA 50 AMP

TM 60 CUT- INVERTER TAGLIO PLASMA 50 AMP

440,00 € Sconto 25.2%

329,00 I prezzi indicati sono comprensivi di IVA

Ready Pro