Untitled Document

DIRITTO DI RECESSO

Al cliente di www.tigmig.it e www.perfectprice.it negozi online che agisca in qualitÓ di consumatore Ŕ attribuito il diritto di recesso dal contratto, cosý come previsto dagli artt. 64 ? 67 del D.Lgs. n. 206/2005, detto Codice del Consumo.
Si precisa che questo diritto Ŕ riservato soltanto alle persone fisiche, cioŔ a quei consumatori privati che agiscano per scopi estranei alla propria professione. Non Ŕ previsto diritto di recesso per le persone giuridiche e fisiche che agiscano, in riferimento al contratto di acquisto, in ambito professionale.


Si precisa, in ogni caso, che il diritto di recesso in favore del Consumatore non si applica ai Prodotti Perfect Price e TIGMIG che, per loro natura, non siano idonei ad essere rispediti o siano soggetti al rischio di rapido deterioramento o alterazione, quali, a titolo meramente esemplificativo, prodotti di consumo (elettrodi filo per saldatura).
Istruzioni per l'esercizio del recesso nei casi previsti dal Codice del Consumo
Informazioni relative all'esercizio del diritto di recesso


Diritto di recesso
Lei ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui Lei o un terzo, diverso dal vettore e da Lei designato, acquisisce il possesso fisico dell'ultimo bene. Per esercitare il diritto di recesso, Lei Ŕ tenuto a informarci Perfect Price Srl Via Fleming 18 37036 San Martino Buon Albergo , Verona Tel 045/8250249 Fax 045/4852086 della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta, fax ). A tal fine pu˛ utilizzare il modulo tipo di recesso allegato, ma non Ŕ obbligatorio.

Effetti del recesso
Se Lei recede dal presente contratto, Le saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla Sua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della Sua decisione di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Lei usato per la transazione iniziale, salvo che Lei non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrÓ sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. Il rimborso pu˛ essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all'avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di aver rispedito i beni, se precedente. ╚ pregato di rispedire i beni o di consegnarli a Perfect Price Srl Via Fleming, 18 37036 San Martino Buon Albergo Verona senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto. Il termine Ŕ rispettato se Lei rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni. I costi della restituzione dei beni saranno a suo carico.
Lei Ŕ responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.


Modulo di recesso tipo
Destinatario Perfect Price Srl Via Fleming, 18 37036 san Martino Buon Albergo
Con la presente io/noi (1) notifichiamo il recesso dal mio/nostro (1) contratto di vendita dei seguenti beni/servizi (1)
-Ordinato il (1)/ricevuto il (1)
-Nome del/dei consumatore(i)
-Indirizzo del/dei consumatore(i)
-Data
(1) Cancellare la dicitura inutile.
I Prodotti dovranno essere restituiti :
- correttamente imballati nella loro confezione originale, in perfetto stato di rivendita (non rovinati, danneggiati o sporcati) e muniti di tutti gli eventuali accessori, istruzioni per l'utilizzo e documentazione;
- muniti del documento di trasporto in modo da permettere a Perfect Price di identificare il Consumatore (numero dell'Ordine, nome, cognome e indirizzo);
- senza manifesti segni di uso, se non quelli compatibili con l'effettuazione di una normale prova dell'articolo. Essi cioŔ non dovranno recare traccia di un utilizzo prolungato (oltre qualche minuto) eccedente il tempo necessario ad una prova e non dovranno essere in stato tale da non permetterne la rivendita.
Ove il Prodotto restituito non sia conforme a quanto prescritto dal precedente paragrafo, il recesso non avrÓ efficacia.

GARANZIA
Consigliamo sempre di scegliere la spedizione assicurata NO-PROBLEM perché in caso di furto, smarrimento o danneggiamento del prodotto sarete rimborsati del 100% dell'importo pagato con esclusione del costo della spedizione. Per chi sceglie l’assicurazione NO-PROBLEM sarà nostra responsabilità ritirare la macchina e rispedirla al vostro indirizzo a costo zero per voi. Vedi i dettagli nella pagina SPEDIZIONE.

La garanzia sarà gestita direttamente presso la nostra sede: le spese e la responsabilità delle spedizioni di rientro sono a carico del cliente mentre le spese e la responsabilità per la sostituzione del prodotto sono a carico di TIGMIG.
Dopo la segnalazione dell'anomalia tramite la messaggistica di Ebay o al numero +39 045 8250249, vi verrà fornito un numero di Reso Materiale (RM).
Con questo numero di RM è possibile gestire il ritorno del pezzo e la sua eventuale sostituzione, procedendo come segue:
• Il numero di Reso Materiale deve comparire sia sul documento di trasporto sia sul collo spedito.
• All'interno del collo deve essere inserita una copia della fattura di acquisto con una breve descrizione dell’anomalia riscontrata.
• Sul documento di trasporto deve essere riportata la causale: RESO IN CONTO RIPARAZIONE.
• La merce deve essere spedita a TIGMIG presso Perfect Price Srl - Via A. Fleming 18- 37036 San Martino Buon Albergo (VR) - Italia.
• La spedizione deve essere effettuata in porto franco, entro 7 gg. lavorativi dalla comunicazione del numero Reso Materiale.
• Il ricevimento e la rispedizione della merce da parte del nostro Servizio Tecnico, vi verranno segnalati tramite email o telefono.
• Vi ricordiamo che nel caso in cui il componente ricevuto da TIGMIG risultasse perfettamente funzionante o comunque con difetti non attribuibili a problemi della macchina, verrà addebitato il diritto pieno di intervento di € 45,00 Iva inclusa.

• Vi ricordiamo che il servizio di garanzia copre tutte le rotture imputabili ad un difetto di fabbrica. L'intervento in garanzia prevede in ogni caso un costo minimo di intervento/chiamata di 25,00Euro IVA inclusa che vengono addebitati tramite contrassegno al ricevimento della merce riparata.

• Vi ricordiamo che tutti i pacchi ricevuti senza numero RM ben visibile anche all'esterno della scatola non potranno essere riconosciuti e quindi verranno rifiutati.

E' facoltà di TIGMIG, dopo un accurato controllo e verifica fisica dei Serial Numbers e delle condizioni del materiale respingerlo, e nel caso in cui risulti danneggiato rispedirlo al mittente.

Lariparazione o sostituzione del prodotto avverrà nel minor tempo possibile, entro e non oltre 10 giorni lavorativi a partire dalla data di ricevimento del prodotto. Nel caso di temporanea indisponibilità verrete contattati fornendo una possibile data di consegna.

La garanzia decade automaticamente in caso di uso improprio o manomissione del materiale.

 

 

RIGHT OF WITHDRAWAL

The consumer may exercise the right of cancellation under. artt. 64 ? 67 del D.Lgs. n. 206/2005 provided that the goods being purchased has not been used by the purchaser.

The purchaser may not exercise the right to cancel and / or request the replacement of damaged property purchased and held for reasons attributable to you and / or any third party unless the applicant has applied for insurance on purchase.

WARRANTY
We always recommend to choose the shipping insurance, NO PROBLEM because in case of theft, loss or damage of the product we will refund 100% of the amount paid, excluding the cost of shipping. For those who choose insurance no-problem will be our responsibility to collect the car and return it to your address at no cost to you. See details in the Shipping page.

The warranty will be handled directly at our office: the cost and responsibility of the return shipment are borne by the customer and the costs and responsibility for the replacement of the product are charged TIGMIG.
After the report of the event through the Ebay messaging phone to +39 045 8250249 , you are given a number of Return Material (RM).
With this issue of RM, you can manage the return of the piece and its replacement, as follows:
• The number of Return Material must appear on both the transport document is sent on his neck.
• Inside the collar must have a copy of the invoice with a brief description of the fault.
• The transport document must indicate the reason: MADE IN REGARD TO REPAIR.
• The goods must be shipped at a Perfect Price TIGMIG Srl - Via A. Fleming 18-37036 San Martino Buon Albergo (VR) - Italy.
• Shipment must be prepaid, within 7 days. working after the receipt of Made Material.
• The receipt and dispatch of the goods by our Service Technician, you will be notified by email or telephone.
• Please note that if the component received from TIGMIG been fully functional or other defects not attributable to problems with the machine, will be charged the minimum right of intervention of € 45.00 VAT included.

• Please note that the service warranty covers all cracks due to a manufacturing defect. The warranty service shall in each case a minimum cost of operation / call 25.00 euros including VAT which is charged via paypal before you ship the goods repaired.

• Please note that all parcels received countless MRI also visible outside of the box can not be recognized and therefore will be rejected.

It 'may TIGMIG, after a thorough physical inspection and verification of Serial Numbers and conditions of the reject material, and if damaged return it to sender.

Lariparazione or replacement product will be done as quickly as possible, not later than 10 working days from the date of receipt of the product. In the case of temporary unavailability will be contacted by providing a possible delivery date.

The guarantee is void in case of misuse or abuse of the material.

 

DROIT DE RETRAIT

Le consommateur peut exercer son droit de résiliation en vertu. artt. 64 ? 67 del D.Lgs. n. 206/2005 à condition que les marchandises achetées n'a pas été utilisé par l'acheteur.

L'acheteur ne peut exercer le droit d'annuler et / ou demander le remplacement des biens endommagés achetés et détenus pour des raisons imputables à vous et / ou d'un tiers sauf si le demandeur a demandé l'assurance à l'achat.

GARANTIE
Nous recommandons toujours de choisir l'assurance de livraison, pas de problème car en cas de vol, de perte ou de détérioration du produit, nous vous rembourserons 100% du montant payé, à l'exclusion des frais d'expédition. Pour ceux qui choisissent d'assurance sans problème sera de notre responsabilité de chercher la voiture et de le retourner à votre adresse, sans frais pour vous. Voir les détails dans la page d'expédition.

La garantie sera traitée directement à notre bureau: le coût et la responsabilité de l'expédition de retour sont supportés par le client et les coûts et la responsabilité pour le remplacement du produit sont facturés TIGMIG.
Après le rapport de l'événement par le biais de la messagerie Ebay ou par telephone au +39 045 8250249 , vous êtes donné un certain nombre de retour de matériel (RM).
Avec ce numéro de la RM, vous pouvez gérer le retour de la pièce et de son remplacement, comme suit:
• Le nombre de retour de matériel doit figurer sur le document de transport est envoyé sur son cou.
• A l'intérieur du collet doit avoir une copie de la facture avec une brève description de la faute.
• Le document de transport doit indiquer la raison: pris en matière de réparation.
• Les marchandises doivent être expédiées à un Srl Perfect Prix TIGMIG - Via A. Fleming 18-37036 San Martino Buon Albergo (VR) - Italie.
• L'envoi doit être payé dans un délai de 7 jours. ouvrables après la réception du matériel Made.
• La réception et l'expédition de la marchandise par notre technicien de service, vous recevrez une notification par e-mail ou par téléphone.
• S'il vous plaît noter que si la composante a reçu de TIGMIG été pleinement fonctionnel ou d'autres défauts ne sont pas imputables à des problèmes avec la machine, sera facturé le droit minimum d'intervention de 45,00 € TTC.

• S'il vous plaît noter que la garantie de service couvre l'ensemble des casses dues à un défaut de fabrication. Le service de garantie, dans chaque cas un coût minimum de fonctionnement / appel € 25.00 TTC, qui est chargé via paypal avant d'expédier la marchandise réparée.

• S'il vous plaît noter que tous les colis reçus d'innombrables IRM également visible à l'extérieur de la boîte ne peut être reconnue et sera donc rejetée.

C'est peut TIGMIG, après une inspection minutieuse et la vérification des numéros de série et les conditions de la matière rejeter, et si le retour à l'expéditeur endommagé.

Lariparazione ou produit de remplacement sera effectué aussi rapidement que possible, au plus tard 10 jours ouvrables à compter de la date de réception du produit. Dans le cas d'indisponibilité temporaire seront contactés en fournissant une date de livraison possible.

La garantie est nulle en cas d'abus ou de mauvais traitements de la matière.

 

 

WIDERRUFSRECHT

Der Verbraucher kann Ausübung des Widerrufsrechts nach. artt. 64 ? 67 del D.Lgs. n. 206/2005 dass sie die Ware gekauft hat nicht vom Käufer verwendet worden.

Der Käufer kann nicht ausüben Rücktrittsrecht und / oder Antrag der Ersatz von beschädigten Eigentums erworben und hielt aus Gründen, die Sie und / oder Dritten, wenn der Antragsteller für die Versicherung über den Kauf beantragt hat.

GARANTIE
Wir empfehlen immer, die Transportversicherung zu wählen, kein Problem, weil im Falle von Diebstahl, Verlust oder Beschädigung der Ware erstatten wir 100% des bezahlten Betrages, mit Ausnahme der Kosten für den Versand. Für diejenigen, die Versicherung wählen No-Problem wird in unserer Verantwortung, das Auto zu sammeln und senden es an Ihre Adresse ohne Kosten für Sie. Details finden Sie in der Versand-Seite.

Die Garantie wird direkt an unser Büro abgewickelt werden: die Kosten und die Verantwortung der Rücksendung sind vom Kunden und die Kosten und die Verantwortung für den Ersatz des Produkts zahlen TIGMIG getragen.
Nach dem Bericht über die Veranstaltung durch die Ebay Messaging oder per Fax an +39 045 48 52 086 oder per E-Mail: damages@perfectprice.it, werden Sie eine Reihe von Return Material (RM) gegeben.
Mit dieser Ausgabe von RM, können Sie verwalten die Rückkehr des Stückes und dessen Ersatz, wie folgt:
• Die Anzahl der Return Material sowohl auf dem Beförderungspapier erscheinen müssen, ist an seinem Hals geschickt.
• Innerhalb der Kragen muss eine Kopie der Rechnung mit einer kurzen Beschreibung des Fehlers zu haben.
• Das Beförderungspapier muss der Grund anzugeben: MADE IN BEZUG zu reparieren.
Via A. - • Die Ware muss auf ein optimales Preis TIGMIG Srl versandt werden Fleming 18-37036 San Martino Buon Albergo (VR) - Italy.
• Versand müssen im Voraus bezahlt werden, innerhalb von 7 Tagen. arbeiten nach dem Eingang der Made Material.
• Der Empfang und die Versendung der Ware durch unsere Service-Techniker, werden Sie per Email oder Telefon benachrichtigt.
• Bitte beachten Sie, dass, wenn die Komponente aus TIGMIG eingegangen sind voll funktionsfähig oder andere Mängel, die nicht auf Probleme mit der Maschine, berechnet das Minimum Recht auf Intervention von € 25,00 + MWSt.

• Bitte beachten Sie, dass alle Parzellen unzählige MRT auch sichtbar über den Tellerrand kann nicht erkannt werden erhalten und wird daher abgelehnt werden.

Es kann TIGMIG nach einer gründlichen körperlichen Inspektion und Überprüfung der Seriennummern und Bedingungen des ablehnen Material, und wenn beschädigt senden Sie es an Absender.

Lariparazione oder Ersatzprodukt wird so schnell wie möglich erfolgen, spätestens 10 Werktage ab dem Datum des Eingangs der Ware. Im Fall der vorübergehenden Nichtverfügbarkeit wird durch die Bereitstellung eines möglichen Liefertermin kontaktiert werden.

Die Garantie erlischt bei unsachgemäßen Gebrauch oder Missbrauch des Materials.

 

DERECHO DE RETIRO

El consumidor podrá ejercer el derecho de revocación en virtud.artt. 64 ? 67 del D.Lgs. n. 206/2005, siempre que los bienes adquiridos no ha sido utilizado por el comprador.

El comprador no podrá ejercer el derecho de cancelar y / o solicitar la sustitución de los bienes dañados comprados y almacenados por causas imputables a usted y / o cualquier tercero a menos que se hayan solicitado para el seguro de la compra.

GARANTÍA
Siempre recomendamos elegir el seguro de envío, no hay problema porque en caso de robo, pérdida o daño en el producto le devolvemos el 100% del importe pagado, sin incluir el costo de envío. Para aquellos que opten por seguros sin problema será nuestra responsabilidad para recoger el coche y regresar a su domicilio sin costo alguno para usted. Consulte los detalles en la página de envío.

La garantía será manejado directamente en nuestra oficina: el costo y la responsabilidad de la devolución son por cuenta del cliente y los costos y la responsabilidad de la sustitución del producto pagan TIGMIG.
Después de que el informe del caso a través de la mensajería de eBay o por fax al +39 045 48 52 086 o por correo electrónico a: damages@perfectprice.it, se le da un número de devolución de materiales (RM).
Con este número de la RM, puede gestionar la devolución de la pieza y su reemplazo, de la siguiente manera:
• El número de devolución de material deben figurar tanto en el documento de transporte se envía en el cuello.
• En el interior del anillo debe tener una copia de la factura con una breve descripción de la falla.
• El documento de transporte debe indicar la razón: HECHO EN RELACIÓN A LA REPARACIÓN.
• Los productos deben ser enviados en un perfecto Precio TIGMIG Srl - Via A. Fleming 18-37036 San Martino Buon Albergo (VR) - Italia.
• El envío debe ser prepagado, el plazo de 7 días. hábiles siguientes a la recepción de Hecho de materiales.
• El recibo y despacho de las mercancías por nuestro Servicio Técnico, se le notificará por correo electrónico o teléfono.
• Tenga en cuenta que si el componente recibido de TIGMIG sido completamente funcional u otros defectos no imputables a los problemas con la máquina, se le cobrará el derecho de intervención mínima de 25,00 € + IVA.

• Tenga en cuenta que todas las parcelas recibieron un sinnúmero de resonancia magnética también fuera visible de la caja no puede ser reconocido y por lo tanto serán rechazadas.

Es posible TIGMIG, después de una minuciosa inspección física y verificación de los números de serie y las condiciones del material de rechazo, y si el retorno dañado al remitente.

Lariparazione o producto de reemplazo se hará lo más rápidamente posible, a más de 10 días hábiles a partir de la fecha de recepción del producto. En el caso de indisponibilidad temporal será contactado por proporcionar una fecha de entrega posible.

La garantía será nula en caso de mal uso o abuso del material.

Italiano English Franšais Espa˝ol Deutsch

Area riservata

Carrello

Il carrello Ŕ vuoto

Chi SiamoCondizioni GeneraliSpedizioniModalitÓ di pagamentoContattaciReso e Riparazioni
Prodotti in offerta - Tigmig online shop - saldatura
Seguici su :
Ready Pro